Manutenzione – ricambi

Air International

CUSTOMER CARE

Air International offre servizi che si estendono dalla progettazione alla fonitura fino all’installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. Offriamo un servizio post vendita in tutto il mondo prendendoci cura sia di impianti di nostra produzione che di altri marchi.

Le fasi principali del nostro servizio post vendita sono:

  • Istruzione del personale all’esecuzione di tutte le operazioni
  • necessarie per una manutenzione ordinaria degli impianti
  • Assistenza per ricambi orginali. Ad ogni nuova installazione viene fornita la lista completa dei ricambi consigliati e del materiale di consumo necessario al funzionamento. Siamo di supporto anche nella fornitura di ricambi per componenti non di fornitura Air International
  • Monitoraggio costante degli impianti tramite un sistema che ci permette di assistere il vostro impianto in maniera costante e continuativa nell’arco delle 24h. Tale sistema ci permette anche di segnalarvi prontamente anomalie dei vostri impianti con una proposta di risoluzione immediata.

Inoltre il nostro servizio di assistenza prevede proposte di controlli scadenzati dell’impianto, la verifica del corretto funzionamento di ogni apparecchiatura e il rilascio di un report con eventuali consigli atti a migliorare l’efficienza dei sistemi.