certificazioneAir International propone ai propri Clienti l’innovativo sistema di regolazione elettronico CLIMA·LOG che permette un totale controllo delle funzioni di riscaldamento, di raffreddamento e di umidificazione dell’aria operando in maniera autonoma in base alle misurazioni effettuate da sensori di temperatura e di umidità installati nell’ambiente. CLIMA·LOG fa parte di un nuovo progetto di innovazione con il quale Air International vuole proporre ai propri Clienti prodotti in continua evoluzione, sempre disponibili ed intercambiabili garantendo una continuità di funzionamento anche per impianti con sistemi ormai datati. CLIMA·LOG è in grado di garantire una regolazione di alta qualità ed è installabile con una configurazione completamente elettrica ed elettronica oppure adattabile a configurazioni esistenti, elettro pneumatiche o totalmente pneumatiche.

Air International ha sviluppato, inoltre, il nuovo sistema di supervisione CLIMA·TEL che permette un monitoraggio costante delle varibili dell’impianto. E’ inoltre possibile modificare set-point di tutti i valori e verificare i più significativi eventi che caratterizzano l’andamento dell’impianto. Grazie ad una nuova ed evoluta piattaforma di comunicazione è inoltre possibile monitorare l’impianto anche da remoto tramite un semplice collegamento internet via cavo o wireless. Di totale progettazione Air International CLIMA·TEL è svincolato da costi di licenza e/o software.
Il nuovo sistema CLIMA LOG abbinato alla tecnologia SAV YO ENERGY permette un sensibile risparmio sui consumi elettrici e di acqua garantendo comunque condizioni igroclimatiche costanti e soddisfacenti.

richiami-home
2
3
4

Air International in questi ultimi anni ha volto un lavoro fortemente improntato all’innovazione tecnologica e all’attenzione verso soluzioni tecniche che tengano conto dei necessari risparmi energetici in termini di energia elettrica ed acqua. A conferma di quanto sopra, Air International, nell’anno 2015 ha ottenuto la certificazione GREEN CERTIFIED che consente il rilascio della GREEN LABEL la quale attesta che lo studio eseguito, la progettazione e l’installazione hanno seguito determinati criteri e procedure per le quali il risparmio energetico è validato.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando airinternational.it acconsenti all utilizzo dei Cookie. Maggiori informazioni | Accetta